Burlesque all Stars 2019

SaloneMargherita_MiccaClub

Burlesque all Stars 2019

16 Maggio 2019 al Salone Margherita

Burlesque All Stars offre l’opportunità di esibirsi calcando uno storico palcoscenico per mettere in mostra il tuo talento nella città più eccitante, unica e seducente d’Italia, Roma.
Roma, la città del Cinema, del Teatro, la città che ha ispirato Fellini, la culla della Dolce Vita e la grande avventura del Teatro di Varietà. In questa città nasce nel 1898 il Teatro Salone Margherita nelle vesti di café chantant, il suo nome è un omaggio alla Regina Margherita di Savoia, all’epoca ancora regnante. Il luogo regala sin da subito un’atmosfera unica, un mix tra l’aria parigina e quella napoletana in cui si ambientavano allora gli svaghi della borghesia romana. Nel 1908 viene ristrutturato ed assume così le forme architettoniche attuali: uno splendido esempio di stile liberty, tale da meritare ancor oggi la classificazione di “monumento di interesse nazionale”.
TicketOnline micca Club
I più grandi artisti dell’epoca si sono esibiti qui: dal futurista Marinetti alla Bella Otero, da Viviani a Maldacea, non dimenticando Ettore Petrolini, uno dei più grandi attori del teatro comico del secolo scorso.Il teatro è stato anche cinematografo per molti anni fino al 1972, anno dell’avvento della compagnia del Bagaglino, suo recente e glorioso passato.
Oggi residenza del Micca Club e del suo cast artistico, con lo spettacolo italiano di Burlesque più longevo.

Il 16 maggio 2019 presso lo storico Teatro Salone Margherita torna l’appuntamento dedicato al Burlesque in Italia, Burlesque All Stars. Dopo il grande successo della prima edizione dedicata alle scuole di Burlesque italiane, questa seconda edizione vuole invitare ad esibirsi le giovani promesse di questo spettacolo, lasciando invariato lo spirito con il quale è iniziata questa serie di appuntamenti, cioè quello di celebrare e festeggiare tutti coloro che si dedicano all’insegnamento di questa giovane arte.
La seconda edizione vuole inoltre premiare gli addetti ai lavori che hanno aiutato la crescita e la divulgazione dell’arte del burlesque e si rivolge a tutte le performer che vogliono mettersi il luce all’interno dello storico Salone Margherita.

TicketOnline micca Club
Per partecipare è sufficiente proporre un numero singolo con l’intento di mettere in evidenza il lavoro, lo stile e l’unicità della performer.
Prima di procedere all’iscrizione, leggere il regolamento per partecipare allo show.

Durante la serata ci saranno intrattenimenti vari degli artisti professionisti del cast del Micca Club.


PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com