Programma Musicale

BurlesqueCafe

Programma Musicale

SiglaIn the Mood (Joe Garland) – Glen Miller
La sigla ci lancia subito in un atmosfera vintage, il sound della band live cattura il pubblico con un grande classico del repertorio Swing “In the Mood” reso celebre dall’orchestra di Glen Miller.

Tutto il cast entra in scena per farsi acclamare e dare un caloroso ben venuto a tutto il pubblico

Al Bianchi, Gigì & Vera – Sway (Luis Demetrio – Pablo Beltrán Ruiz) – Dean Martin
Il presentatore e Direttore Artistico della serata Alessandro Casella apre lo spettacolo con il primo numero affidato al trio di cantanti Al Bianchi, Gigì & Vera. Sway è una canzone portata al successo da Dean Martin, ma in questa versione il Crooner Al Bianchi si troverà al fianco delle soubrette Vera & Gigì, le quali si prenderanno gioco di lui.

Bon Bon Cherry – Bla Bla Cha Cha Cha (Grace Lane)
Ricordiamo la regola: “Più voi Urlate e più lei si spoglia” in questo caso è Bon Bon Cherry a inaugurare i numeri di Burlesque.

Criss Bluebell & The Velvelettes – Caledonia (Fleecie Moore) Louis Jordan
Atmosfera da 007 ma con un finale a sorpresa, così si presenta al pubblico il nostro corpo di ballo.

Vera Dragone – Mambo Italiano (Bob Merrill) Rosmery Clooney
Con il grande classico di Mambo Italiano, Vera Dragone balla e canta la gioia di essere Italiana, una italiana che ritorna nel suo paese dopo il grande successo Americano.

Sophie D’Ishtar – St James Infirmary Blues (Anonymous)
La colonna sonora preferita dalle performer di Burlesque è da sempre il Blues e Sophie D’Ishtar riesce a sfruttare tutte le sue sfumature per rendere i suoi numeri così coinvolgenti e decisamente mozzafiato.

Vera & GigìThat’s Life (Dean Kay – Kelly Gordon) Frank Sinatra
Nel 1987 arriva al Salone Margherita Frank Sinatra Jr, il foglio di “The Voice”. Dopo un inizio concerto burrascoso, riesce a scaldare il pubblico del Salone con questa canzone, noi vogliamo ricordare padre e figlio con la nostra versione cantata dalle voci più belle in questo momento in Italia, Vera & Gigì.

Vesper Julie Bubbles Galore (Albert van Dam)
La più rossa delle nostre performer scende dalle scale e incita il pubblico ad assecondare il suo strip tease e ci porta direttamente negli anni 20, anni di grande successo dello spettacolo Burlesque, anni in cui il jazz era trasgressione e modernità allo stesso tempo.

Vera & Gigì con Al Bianchi & The VelvelettesRock Around The Clock (Max C. Freedman – James E. Myers) Bill Haley & His Comets
E’ il momento di far scatenare il pubblico con un rock’n’roll di Bill Haley & His Comets, ora tutti in piedi!

Jaquline Likò & Wagner canta VeraSummertime (George Gershwin) George Gershwin
Uno numero di grande abilità con il cerchio della coppia Jaquline Likò & Wagner con l’accompagnamento alla voce di Vera un brano tratto dal musical Porgy & Bess del 1935.

Bon Bon CherrySexy Blues (Edoardo Simeone)
Il primo brano di composizione originale del Maestro Edoardo Simeone, pianista dell’orchestra non che arrangiatore musicale di tutto lo spettacolo.

Gigì & The VelvelttesLet Me Entertain You (Jule Styne, Stephen Sondheim) From Gypsy
Un brano che rappresenta al meglio in sound Burlesque. Tratto dal musical di Broadway, Gypsy, cantato dalla potente voce di Gigì e coreografo dalla stupenda Criss Bluebell.

Vesper Julie ft.VeraVeleno (Alfredo Polacci)
Una delle più belle ma anche meno conosciute, canzoni italiane del dopoguerra. “Veleno” nell’arrangiamento blues cantato da Vera per lo strip tease di Vesper Julie con il suo grande classico “Fan Dance”; il numero dei ventagli.

Al BianchiShake Rattle and Roll (Jesse Stone) Bill Haley & His Comets – Don’t be Cruel (Otis Blackwell) Elvis Presley
Per la prima volta solo Al ci canta altri due rock’n’roll per riaccendere l’entusiasmo del pubblico e farlo saltare dalle poltrone….”Entusiasmooooo”

Sophie D’IshtarHeart’s Desire (Clairy Browne)
Brano di recente composizione nello stile soul-rock, cantato da Gigì per il secondo numero di Sophie D’Ishtar, la più selvaggia delle nostre artiste.

Criss Blue Bell & The VelvelettesMambo Rock (Perez Prado)
Le tre stupende ballerine del corpo di ballo di Cristina Pensiero tornano in scena con un mambo-rock ad alta intensità.

Vera & Gigì con Al BianchiThat’s Amore (Harry Warren – Jack Brooks) – Tu Vo Fà L’Americano (Nicola “Nisa” Salerno – Renato Carosone) Dean Martin – Renato Carosone
Siamo arrivati al finale e lasciamo il riflettori accesi per il tre cantanti della serata con due brani che ci rappresentano in tutto il mondo, il primo americano e il secondo italinissimo, ma che è diventato così famoso che oggi viene cantato anche in inglese.

Passerella Finale con tutti gli artisti

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com